giovedì 2 gennaio 2014

23000 auguri di Buon Anno!!!!


Buongiorno amici!!! Buon 2014.... l'anno nuovo ci ha travolti direi in pieno, ora dovremo fare conti con questo intruso!!! Per altri 363 giorni ancora :) Poveri noi!

Mi dispiace di essere stata poco presente con il blog ultimamente e la rubrica tutti i dolci del mondo non è morta, è in standby per la prossima ricetta che richiede pane raffermo, che ovviamente a casa mia non esiste dato che Luigi mi finisce anche le briciole del pan grattato...  :) Mi toccherà nascondere la pagnotta sotto il cuscino per riuscirci :D

Comunque, nonostante la mia scarsa presenza il blog ha raggiunto 23000 (!!!) visualizzazioni ed è un grande regalo che mi avete fatto voi!!! 
Perciò c'è un piccolo regalo, un pensierino che vorrei fare io a voi... (uno di voi direi)


Si tratta di una specie di Tombola (grazie a Maghetta per l'idea) poichè non si tratta né di giveaway né di contest. Questo è solamente un modo per fare un regalo della Befana, del ringraziamento per avermi seguita fin qui! Un regalo senza alcun fondo di promozione, e sopratutto un regalo fatto in parte con le mie mani :) si può quasi chiamarlo artigianato (boh)

Dovete commentare questo post, non più di due commenti della stessa persona di fila. E il regalo andrà al commento numero 13 !

Perché tredici? perché mi piace il numero... tutto qui! :D Perché è la parte finale dell'anno passato diciamo...

Quindi, buona tombolata e BUON ANNO ancora!!!

Nessun commento: