23000 auguri di Buon Anno!!!!


Buongiorno amici!!! Buon 2014.... l'anno nuovo ci ha travolti direi in pieno, ora dovremo fare conti con questo intruso!!! Per altri 363 giorni ancora :) Poveri noi!

Mi dispiace di essere stata poco presente con il blog ultimamente e la rubrica tutti i dolci del mondo non è morta, è in standby per la prossima ricetta che richiede pane raffermo, che ovviamente a casa mia non esiste dato che Luigi mi finisce anche le briciole del pan grattato...  :) Mi toccherà nascondere la pagnotta sotto il cuscino per riuscirci :D

Comunque, nonostante la mia scarsa presenza il blog ha raggiunto 23000 (!!!) visualizzazioni ed è un grande regalo che mi avete fatto voi!!! 
Perciò c'è un piccolo regalo, un pensierino che vorrei fare io a voi... (uno di voi direi)


Si tratta di una specie di Tombola (grazie a Maghetta per l'idea) poichè non si tratta né di giveaway né di contest. Questo è solamente un modo per fare un regalo della Befana, del ringraziamento per avermi seguita fin qui! Un regalo senza alcun fondo di promozione, e sopratutto un regalo fatto in parte con le mie mani :) si può quasi chiamarlo artigianato (boh)

Dovete commentare questo post, non più di due commenti della stessa persona di fila. E il regalo andrà al commento numero 13 !

Perché tredici? perché mi piace il numero... tutto qui! :D Perché è la parte finale dell'anno passato diciamo...

Quindi, buona tombolata e BUON ANNO ancora!!!

Commenti