Christmas JeleLab ha inizio ora

Mhhhhh mi è sembrato di sentire il dolce aroma di mandorle pralinate, pan di zenzero e cioccolata calda.
Non sono impazzita.... ci stiamo avvicinando al Natale. Mancano solo 22 giorni al Dicembre, all'avvio ufficiale del countdown. Perchè il Natale come rappresentazione delle tradizioni di donare regali, prepararli, stare tra amici e parenti, vestire maglioni imbarazzanti, mangiare cibo goloso, fare l'albero, illuminare le città e rendere tutto più magico, è la mia festa preferita.
Al secondo posto va Halloween... il perché ve lo spiegherò nel prossimo Halloween Sprint :) Vi tocca aspettare quasi un anno. Perché ora voglio dedicare il palco scenico esclusivamente a Natale. Caro dolce Natale.

Come inizio i preparativi quindi? Chi ancora non c'è mai stato sulla pagina di Facebook, beh ora non avete più scuse.
Sulla pagina di Facebook ( QUI )  o specificatamente nell'album della galleria ( QUI )  avete la possibilità di darmi una mano così aggratis :)  Devo scegliere uno tra 7 temi proposti nella galleria. Cosa ne farò con il tema?
Lo prenderò e lo trasformerò in mucchio di dolcetti Natalizi!!! 

Cosa dovete fare?


Dovete andare in quella galleria, e cliccare "mi piace" sulle foto che vi piacciono di più, anche più di una, tra quelle 7 proposte. Il 1 Dicembre proclamerò quale foto avrà "vinto" e cercherò di rappresentare al meglio il concept, l'idea e le immagini di quella foto nei dolcetti.

Vi piace l'idea? Ditemi di siiiii vi preeeego.
Quindi se vi piace un idea e volete assolutamente che la realizzo, invitate anche vostri amici a votare... Io non ho la minima idea di cosa ne verrà fuori.... Sorprendetemi e a dicembre cercherò di sorprendervi io.


Nel frattempo sto già lavorando sul nuovo Header, che appena sarà ultimato, vi terrà compagnia fino alla befana :) o prima... se riesco a disegnare una befanona pure :)



Buona colazione Luigi!


Commenti