App-iamoci tutti!

Ehi chi è quella coi capelli Kiwi? Quella è l'app per l'android di Colazione di Luigi.... Beh, sorpresi? L'app è molto leggero, facile da istallare e permette di accedere a questo mio blog splendido (modestamente) in un solo click... o un solo dito? Ah con questa tecnologia touch non so come classificare le ditate.

Con una ditata aprirai il magico mondo della colazione di Luigi. Bwahaha

Grazie alla gentilissimo aiuto di Nicola questo progetto ha preso vita, quindi anch'io ora mi Appizzo... :)

Ma... ovviamente questo post non poteva finire così, sul più bello. Quindi eccovi qualche tortina che ho fatto di recente...

Tre torte con ripieni diversi Torta alla crema Vaniglia, alla stracciatella e al limone con impasto di Martha Stewart.

Le foto non rendono per niente perchè così, il mio lavoro non mi aveva soddisfatta, non mi era bastata la PDZ e quindi ho dovuto improvvisare per finire...

Ah e non dimentichiamo la PDZ che tra frigo e fuorifrigo fa condensa si prende umidità e diventa morbida.... Insomma sono esperienze da fare...
La polverina biancha è fecola per far assorbire un po' di umidità, con il pennellino l'ho tolto prima di consegnare.. Spiderman doveva stare in posizione diversa, ma per mancanza di PDZ non sono riuscita a costruirgli il muro... Mea culpa...
Ah ed ovviamente questa è la mia prima torta a due piani. Ho fatto un po' di spesa al Maison Madeleine, quindi mi ero rifornita di stecche per il sostegno del secondo piano.



Quindi riassumendo... Se avete un telefono con Android o un tablet, provate l'App scaricabile proprio qui sulla destra in alto del blog. Oppure cliccando sulla prima foto di questo post.  Ah e se ne volete uno uguale (App non Blog)  Nicola is your man! :)


Buona colazione Luigi! (tra poche ore effettivamente la colazione)

Commenti