Che Giornata... è mai possibile fare così tante risate mentre decori una torta?

Questo sabato con soli 40° all'ombra :) (sifapeddì) ci siamo avventurati nella creazione di queste bellissime tortine con LU!!!
La cosa che mi è rimasta di più, oltre alla creatura che ha sopravvisse il viaggio in auto, son gli crampi alle guance e gli addominali dalle risate che ci siamo fatte durante il corso!
Mi si può? Dico io...  ^_^

Ci siamo incontrate al mattino.... tutte pronte a impasticciare le nostre postazioni... Povera Lu, ha capito che ha avuto a che fare con delle matte ridacchine che prendono le cose mooolto sul serio. ^_^

Ecco un momento di silenzio per questa foto ^_^ ... con la famose frase di Carla "In pasticceria non esistono errori".....  Effettivamente il bello della decorazione fantasiosa è che se fai qualche errorino ci puoi piazzare un bel fiore...  Non che abbiamo sbagliato qualcosa eh :) ;) Siamo state perfette!!!


Impressionante come dopo aver letto che il corso durava 6 ore, sorrisi pensando che era l'orario molto arrotondato. Non lo è... per fortuna... a noi pasticciare diverte un sacco... si è parlato pure del ruolo terapeutico della cosa... rilassa moltissimo... Specialmente quando i nostri uomini non ci chiedono cose ovvie nel momento clu della decorazione... sprigionando il drago che è in noi ;)

Voglio dire, ma lo vedete che concentrazione?
E nonostante la nostra bambolina tendeva a rientrare qualche volta nella categoria "scoliosi" "vecchietta" "nasona" "malvagia" "obesa" e "secca" siamo riuscite nel nostro intento a renderle magnifiche, e mi sono divertita un mondo a creare questa bellezza in compagnia di queste ragazze così in gamba...
Davvero un Bellissimo Sabato. Grazie ragazze!!!
Ora vi inonderò della sfilza delle foto... Spero che rendano idea di quanto ci siamo divertite... Grazie Lu!!!!Sei bravissima!

 
Ed ecco le nostre bellissime creature che partirono così

 
Per poi trasformarsi grazie al nostro aiuto
 

Insieme alla sua bambolina ecco il sorriso splendido di Jenny :)
 

 

 

Ed ecco la mia piccina

Commenti

Anonimo ha detto…
È stato bellimo!!!! :)

Jenny.